Memorial EMANUELE Formica

memorial formicaSi tratta del 4° Memorial Emanuele Formica: una vera e propria festa per gli amanti dell’hockey, nel ricordo di un grande giocatore e appassionato di ghiaccio. La giornata si divide in due parti: alle ore 8 inizierà il torneo che vedrà sei formazioni scendere sul ghiaccio: Diavoli, Blue Beavers Zanica, Goofies Bologna, Mummie Bologna, Old Timers Milano e Vecchie Glorie Varese; seguito, alle ore 17, dalla premiazione e cerimonia finale del Goofies Hockey League Championship.

L’evento terminerà con la partita Manu4Ever, alle ore 18, dove si sfideranno Red Team contro Blue Team: due squadre formate da amici ed ex compagni di squadra di Emanuele.

About Diavoli Rossoneri

Hockey Club Diavoli Rossoneri è una società sportiva che organizza corsi di hockey su ghiaccio per ragazzi e adulti principianti, uomini e donne. Siamo a Sesto San Giovanni (Milano, Italy) al palazzo del ghiaccio Palasesto (MM1 Sesto 1° Maggio). Abbiamo tre squadre: una che partecipa al campionato federale di serie D, una squadra amatoriale che partecipa al campionato GHL, una femminile.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Comments are closed.