News dai campionati: Chiavenna-Diavoli, lotta all’ultimo disco

(dal nostro inviato F.F.) Due sconfitte in casa Diavoli lo scorso fine settimana. La squadra di serie D perde, con merito, in casa del H.C. Chiavenna per 5 a 3. A pochi minuti dalla fine dell’incontro il tabellone diceva 3 a 3. I Diavoli ormai senza più energia capitolavano al cospetto della seconda in classifica subendo 2 reti in pochi minuti. Partita giocata con grande energia da entrambe le parti. Nota di merito al portiere rossonero.
Mentre la prima squadra era in quel di Chiavenna, la compagine dei Diavoli Junior rientrava a Sesto San Giovanni da Bologna con una sconfitta rimediata per mano dei Wizard che andavano a segno per 10 volte, mentre i Diavoli rimanevano a 0.

Il prossimo appuntamento è una domenica piena di hockey per tutte e due le squadre:
Serie D: domenica 29/1 ore 20.30 Palasesto Diavoli-Black Angels MI
GHL: domenica 29/1 ore 18 Palasesto Diavoli Junior-Frozen Goofies BO

About Diavoli Rossoneri

Hockey Club Diavoli Rossoneri è una società sportiva che organizza corsi di hockey su ghiaccio per ragazzi e adulti principianti, uomini e donne. Siamo a Sesto San Giovanni (Milano, Italy) al palazzo del ghiaccio Palasesto (MM1 Sesto 1° Maggio). Abbiamo tre squadre: una che partecipa al campionato federale di serie D, una squadra amatoriale che partecipa al campionato GHL, una femminile.
This entry was posted in Amatoriale, Campionato serie C, GHL, Prima squadra, Resoconti, Seconda squadra, Stagione 2011/12. Bookmark the permalink.

Comments are closed.