logo Diavoli
Hockey Club Diavoli Rossoneri
Sesto San Giovanni, Milano - sito ufficiale
logo FISG

Squadra Amatori MHL

Il nostro hockey è per tutti!
La squadra senior amatoriale è composta da appassionati di tutte le età, uomini e donne, che vogliono divertirsi con lo sport più veloce del mondo.

Diavoli Rossoneri e Saffron Team

Per far rinascere la passione per uno degli sport più antichi in città, i Diavoli hanno deciso di dedicare uno spazio a tutti quelli che “avrebbero sempre voluto ma non hanno mai osato” calcare il ghiaccio con bastone e disco, senza vincoli di età e di sesso.
I giocatori vanno dai 16 ai... 99 anni. Non c'è limite!

Diavoli Senior alias Diavoli Rossoneri
Lo "storico" team amatoriale di casa disputa partite amichevoli e tornei amatoriali, in Italia e all’Estero. Nella stagione 2010/11 la squadra ha giocato nel primo campionato amatoriale GHL, intitolato a “Emanuele Formica”, organizzato dalla Goofies Hockey League, la lega dell’hockey amatoriale italiano. Dall'anno scorso ci si è spostati a partecipare al nuovo Campionato MHL che si ripeterà anche quest'anno.

La squadra quest'anno sarà allenata da Moris Brambilla , storico giocatore da oltre trent'anni e allenatore di 2° livello nazionale, veterano del ghiaccio, ancora in piena attività nell'agonismo, prende il posto dell'allenatrice Fiorese Rebecca, ex giocatrice della Nazionale Olimpionica di Torino 2006, che quest'anno è in dolce attesa. Come si entra a far parte della squadra?
Tutti gli atleti/e che abbiano raggiunto le capacità minime per giocare una partita possono parteciparvi.
Per accedere bisogna aver frequentato un anno di corso o avere già una base di pattinaggio e di gioco bastone-disco.

Comments are closed.