Memorial EMANUELE Formica

memorial formicaSi tratta del 4° Memorial Emanuele Formica: una vera e propria festa per gli amanti dell’hockey, nel ricordo di un grande giocatore e appassionato di ghiaccio. La giornata si divide in due parti: alle ore 8 inizierà il torneo che vedrà sei formazioni scendere sul ghiaccio: Diavoli, Blue Beavers Zanica, Goofies Bologna, Mummie Bologna, Old Timers Milano e Vecchie Glorie Varese; seguito, alle ore 17, dalla premiazione e cerimonia finale del Goofies Hockey League Championship.

L’evento terminerà con la partita Manu4Ever, alle ore 18, dove si sfideranno Red Team contro Blue Team: due squadre formate da amici ed ex compagni di squadra di Emanuele.

About Diavoli Rossoneri 70 Articles
Hockey Club Diavoli Rossoneri è una società sportiva che organizza corsi di hockey su ghiaccio per ragazzi e adulti principianti, uomini e donne. Siamo a Sesto San Giovanni (Milano, Italy) al palazzo del ghiaccio Palasesto (MM1 Sesto 1° Maggio). Abbiamo tre squadre: una che partecipa al campionato federale di serie D, una squadra amatoriale che partecipa al campionato GHL, una femminile.