hc diavoli rossoneri

Corsi di hockey

Vi piacerebbe provare questo sport? Venite da noi!

INIZIO CORSI SABATO 17 SETTEMBRE 2022 ORE 13:00

La scuola per adulti di hockey su ghiaccio della HC Diavoli Rossoneri è unica a Milano.

Dai 16 anni in su, TUTTI – uomini e donne – possono cimentarsi con disco e bastone.

Se non sapete pattinare, niente paura: ve lo insegniamo da zero.

I corsi, tenuti da allenatori e giocatori esperti, vi permetteranno di provare l’ebbrezza dello sport più veloce del mondo andando al vostro passo. 

Dalle 13 alle 14 ogni sabato durante la stagione di gioco (settembre-giugno), la pista è quella piccola del Palasesto. I partecipanti vengono divisi in due gruppi, a seconda del livello. Cominciare è facilissimo! Serve solo un’attrezzatura minima (pattini, guanti, bastone e casco) e tanto entusiasmo.

L’edizione 2016/17 della scuola ha visto la partecipazione di circa 70 allievi e allieve dai 16 ai 50 anni. 

QUANTO COSTA? COME CI SI ISCRIVE?

Il costo è di 500 € all’anno. Settembre è il periodo migliore per cominciare, ma ci si può iscrivere in qualsiasi momento. Un istruttore si dedicherà all’inserimento di chi arriva durante l’anno. La società fornisce a tutti i nuovi iscritti una tessera personale per l’entrata gratuita al pattinaggio libero e un casco e bastone regolamentare (in comodato d’uso, da restituire).

È obbligatorio fare una lezione di prova gratuitamente e visita medica agonistica.

START HOCKEY

Il costo è di 500 € all’anno.

Stadio avanzato del Corso, per chi ha frequentato la scuola nelle stagioni passate, è possibile accedere al livello Start Hockey, un’attività di apprendimento di schemi di gioco, viene svolta nella pista grande del Palasesto. 

Per partecipare allo Start bisogna avere l’intera attrezzatura e visita medica agonistica. Vedi anche iscrizioni e tesseramenti.

E SE HAI MENO DI 16 ANNI…

Per i più piccoli (under 16) i corsi di hockey vengono tenuti sempre al Palasesto dai Diavoli Sesto. Per informazioni chiama Antonio Romeo. Cell: 335/6196052

Logo Diavoli

Indirizzo

Webmaster: Samantha Brambilla