Al momento stai visualizzando Fighters – Diavoli Rossoneri | 21 Novembre 2021

Fighters – Diavoli Rossoneri | 21 Novembre 2021

Seconda uscita stagionale per i Diavoli di Coach Manfè alla prima di campionato della CSHL Libertas 2021. Scottato dalla brutta sconfitta in MHL ad opera dei Back Angels, il clan sestese scende in trasferta sul ghiaccio del Forum per affrontare i Fighters di Assago.

Prima di Libertas sulla carta agevole per i DIAVOLI ma non senza insidie, vista la presenza nei FIGHTERS di diversi EX pronti a vendere cara la pelle.

La partita

Partono a “Tamburo battente” i DIAVOLI che chiudono il primo terzo di gare con un sonoro vantaggio di 5 a 0 ad opera di un incontenibile Matteo “Il Toro” Mariani, che chiuderà a partita con un bottino personale di 5 gol. Una linea offensiva esplosiva quella del centro sestese, assistito da Francesco “L’avvocato” Curtarelli e dal redivivo Stefano “Il Presidente” Punzo che fa sentire il suo peso in tutte le azioni d’attacco.

Diavoli - Fighters

Ottimo comportamento da parte di tutti gli effettivi dei DIAVOLI che nei due periodi successivi arrotondano il bottino con altre tre marcature ad opera di Nathan “Justin” Favalli, Mirko “Assist” Mazzasogni e Daniel Fedoreks. All’esordio da capitano Marcello Savastano fa valere tutta la sua esperienza, garantendo alla seconda linea di chiudere senza goal subiti. Prestazione da incorniciare per tutto il reparto difensivo, sempre attento e sempre reattivo durante tutta la partita.

Nel terzo periodo viene premiato lo sforzo dei Fighters, che trovano il goal della bandiera e regalano una soddisfazione a Coach Barozzi che li ha guidati con ordine dalla panchina.

Il commento del Coach

Intervistato a fine partita coach Manfè ha dichiarato:

Sapevamo di affrontare un avversario ostinato, il lavoro della squadra in settimana ha portato i suoi frutti. Continueremo a lavorare sodo per correggere alcuni errori, il gruppo sta crescendo e sono molto contento dell’affiatamento della squadra.

Marco Manfè, il Coach

I Diavoli scenderanno di nuovo sul ghiaccio, per la seconda di campionato in Libertas, contro gli SGULARAT giovedì 2 Dicembre alle ore 22.30 sul ghiaccio del PALASESTO.